MODERNE FACCIATE CON RIVESTIMENTO PER AMPIE SUPERFICI
Square è il pannello di rivestimento con omologazione edile che attrae l'attenzione nel moderno allestimento di facciate. I pannelli rivestiti su due lati sono disponibili in due spessori di materiale e tre formati.
Dall'edilizia residenziale a quella industriale
Con il suo ampio formato, Square è adatto non solo per il rivestimento di edifici destinati ad abitazione, ma anche per l'allestimento di facciate industriali. Con i pannelli di rivestimento sono possibili senza problemi anche i rivestimenti dei pilastri e la pannellatura degli zoccoli. I pannelli di rivestimento Square sono estremamente stabili per le dimensioni, sono autoportanti e hanno un'elevata rigidità alla flessione, grazie ad un alto modulo di elasticità. Vengono utilizzati ovunque sia necessario un rivestimento per facciate dalle caratteristiche decorative che, allo stesso tempo, protegga dagli influssi climatici. Square è a disposizione nel modello standard con classe di protezione antincendio B2, ma su richiesta e con un sovrapprezzo, è fornito anche con classe di protezione antincendio B1.
Semplicità di lavorazione, versatilità nel montaggio
Nella lavorazione, il pannello di rivestimento Square ha lo stesso comportamento del legno. Le molteplici possibilità di fissaggio alla sottostruttura (con avvitamento visibile, incollaggio o ancoraggio sul retro) e la semplice lavorabilità garantiscono a questo prodotto la massima facilità di montaggio. A completare il programma professionale anche le istruzioni esaurienti e dettagliate per la posa e gli accessori adatti.
VANTAGGI A COLPO D'OCCHIO
- Allestimento di facciate moderne per ampie superfici
- 50 colori, 20 decorazioni
- Resistente agli agenti atmosferici
- Nessuna necessità di dipintura
- Molte possibilità di fissaggio
- Insensibile agli urti e alle rotture
- Resistente alla flessione e autoportante
- 10 anni di garanzia*
* sulle gamme decorative e di colori Fantasy, Wood, Stone, Silver Crystal
Composizione
I pannelli square per il rivestimento di facciate sono composti da vari nastri di cellulosa impregnati con resina e sagomati fino a ottenere un pannello omogeneo. I nastri del nucleo conferiscono la caratteristica di rigidità necessaria per l'ulteriore lavorazione. La carta decorativa imbevuta con resina melamminica, una delle resine più dure, e lo strato di copertura trasparente formano una superficie praticamente indistruttibile. La struttura del pannello viene regolata precisamente per l'impiego come rivestimento per facciate.
Dimensioni e caratteristiche
2180 mm × 1020 mm
3050 mm × 1320 mm
3650 mm × 1320 mm
rivestimento decorativo su entrambi i lati
Classi di protezione antincendio
B2 - standard, normalmente infiammabile;
B1 - su richiesta difficilmente infiammabile